La partecipazione alla serata più attesa dagli sportivi amatoriali della Valposchiavo non richiede alcun codice d’abbigliamento e presenta un menu adatto per tutti. Prenota il tuo biglietto su sportvalposchiavo.ch.
Conosci qualcuno che ritieni meriterebbe di diventare lo sportivo amatoriale valposchiavino dell’anno oppure una persona che ha dedicato al sua vita allo sport di casa nostra? Allora non esitare, leggi questo articolo e scopri come inoltrare la candidatura.
Ieri un ciclista di 57 anni è morto mentre stava percorrendo un sentiero fra Poschiavo e San Romerio (GR). In discesa l'uomo, del canton Zugo, ha perso il controllo della sua bici elettrica, è uscito dal tracciato ed è precipitato lungo un ripido pendio.
Nessuno ha tenuto il suo ritmo nella frazione della corsa a piedi: pure il caldo intenso di quella giornata era avversario del triatleta poschiavino, ma non gli ha impedito di centrare la sua prima vittoria della stagione.
Il torneo tennis di venerdì 27 e sabato 28 ha portato tanta allegria ed adrenalina. Un evento davvero speciale, con un record di partecipanti: ben 18 le coppie iscritte.