Un anno assieme alla mia terra
Un produttore locale valposchiavino si confronta con un consumatore per tentare difinire il significato di prodotto locale e 100% Valposchiavo. Serie di 12 puntate realizzare in concomitanza con l’iniziativa Un anno insieme alla mia terra.
Il produttore di miele Diego Lardelli si è confrontato con la mamma di famiglia Mirella Crameri in merito all’'importanza e al significato di prodotto locale e 100% Valposchiavo.
Il produttore di uova Nadir Pedretti si è confrontato con l’imprenditore Francesco Gianoli in merito all’'importanza e al significato di prodotto locale e 100% Valposchiavo.
Il produttore di formaggi e joghurt Patrizio Godenzi si è confrontato con il medico Crisitian Raselli in merito all’'importanza e al significato di prodotto locale e 100% Valposchiavo.
Il coltivatore di erbe alpine Reto Raselli si è confrontato con il padre di famiglia Emanuele Crameri in merito all’'importanza e al significato di prodotto locale e 100% Valposchiavo.
Il pescatore Sergio Gurini si è confrontato con Fernando Iseppi in merito all’'importanza e al significato di prodotto locale e 100% Valposchiavo.
Il produttore di piccoli frutti Marco Triacca si confronta con il dentista Tarcisio Romeri in merito all’'importanza e al significato di prodotto locale e 100% Valposchiavo.
La coltivatrice di cereali Flavia Isepponi si confronta con il giovane consumatore Emanuele Raselli sul significato di prodotto locale, biologico e 100% Valposchiavo.
Il produttore di patate Thomas Compagnoni si confronta con la consumatrice in bulgia Patrizia Stefanoni sul significato di prodotto locale, biologico e 100% Valposchiavo.
Il rappresentante dell’associazione promotrice di consumi locali Di Carne in Carne Danilo Nussio si confronta con l’insegnante e consumatrice Luciana Nussio sul significato di prodotto locale, biologico e 100% Valposchiavo.
Il coltivatore e commerciante di frutta Marcandrea Paganini si confronta con il consumatore e presidente degli artigiani e commercianti della Valle Carlo Vassella sul significato di prodotto locale, biologico e 100% Valposchiavo.
Il produttore di birra artigianale Gianni Semadeni si confronta con il consumatore e pastore riformato Paolo Tognina sul significato di prodotto locale, biologico e 100% Valposchiavo.