Veduta panoramica del paese di Poschiavo, incorniciata da montagne. In alto si trova un logo giallo con la scritta "Destinazione Poschiavo".

Destinazione Poschiavo: il Podcast

DESTINAZIONE POSCHIAVO: il podcast prova a raccontare quello che sta succedendo, partendo da un punto di vista inedito: quello di chi ha scelto di venire a vivere in Valposchiavo, attratto da una prospettiva professionale o per motivi personali.

Cristian Raselli ci racconta com’era la sua Valposchiavo e come è cambiata adesso che, dopo gli studi, è tornato in Valle.
Vista panoramica di Poschiavo, un paesino montano, con il titolo di un episodio che presenta Cristian Raselli. Il cielo è parzialmente nuvoloso e le montagne fanno da sfondo.
Felix Vontobel ancora si ricorda la Valposchiavo che aveva trovato al suo arrivo e come sia cambiata negli anni.
Sfondo che mostra un paesaggio urbano di una località montana con case in pietra e tetti rossi. In alto a sinistra, il testo "Episodio 4: Felix Vontobel". In alto a destra, un logo con la scritta "Destinazione Poschiavo".
Wanda Niederer ci racconta in questa terza punta del nostro Podcast cosa significa arrivare in Valposchiavo.
Un panorama di un paese montano con edifici bianchi e tetti grigi. In alto a sinistra, il titolo "Episodio 3: Wanda Niederer" e "Destinazione Poschiavo" su uno sfondo giallo.
Danila Della Bosca ci racconta come ha vissuto il suo impatto con la Valposchiavo e cosa l’ha veramente colpita nel bene e nel male.
Un paesaggio panoramico di un villaggio montano, con case bianche e tetti di tegole. In alto a sinistra, il testo "Episodio 2: Danila della Bosca" e un logo giallo con una figura stilizzata. Sullo sfondo, verdi colline montuose.
Kaspar Howald ci racconta come ha vissuto il suo arrivo in Valposchiavo e come la Valposchiavo lo ha sorpreso.
Un paesaggio di Poschiavo con case colorate e montagne sullo sfondo. In alto, il titolo "Episodio 1: Kaspar Howald" è scritto in stile informale. Sotto, il logo di "Destinazione Poschiavo" è visibile su uno sfondo giallo.