Expo Valposchiavo ringrazia e pubblica i numeri vincenti

Chiuso il sipario sulla 18ª edizione di Expo Valposchiavo è tempo di ringraziamenti. Tante sono le persone, gli enti e le associazioni che hanno contribuito al successo. A tutti grazie. Pubblichiamo, infine, i numeri vincenti della lotteria.
06.11.2025
3 min
Expo Valposchiavo 2025/1a serata
Anche i più piccoli attratti dai dolci.
© Nadia Garbellini Tuena

Domenica scorsa si è chiuso il sipario sulla 18ª edizione di Expo Valposchiavo.

Ancora ammaliati e oltremodo appagati dal grande successo di pubblico, gli organizzatori desiderano ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della kermesse.

La lista delle persone, degli enti e delle associazioni da ringraziare è particolarmente lunga, a dimostrazione del fatto che dietro a quanto si è potuto offrire vi è l’impegno di tanti.

Un grazie particolare va a tutti gli espositori, che con il loro grande impegno ed entusiasmo hanno reso straordinaria l’edizione 2025 di Expo Valposchiavo. Con la medesima gratitudine rendiamo omaggio anche a tutto il pubblico che è accorso in fiera e che ha contribuito a creare un’atmosfera di grande festa.

Per il loro impegno finanziario, senza il quale nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile, ringraziamo gli sponsor istituzionali – Regione Bernina, Associazione Artigiani e Commercianti Valposchiavo e Valposchiavo Turismo – nonché quelli privati: Banca Raiffeisen Valposchiavo, Tosio Arredamenti & Lifestyle, ecomunicare e Il Grigioni Italiano. A loro va pure il nostro più sincero grazie per tutto ciò che hanno fatto e che non era compreso nel contratto.

Un grazie sentito va anche ai due membri del comitato direttivo, Moreno Vitali e Andrea Rera, agli apprendisti, agli insegnanti e ai direttori della Scuola Professionale di Poschiavo, agli scolari, ai maestri e alla direttrice delle Scuole comunali di Poschiavo – in particolare la prima B secondaria –, al Comune di Poschiavo e ai suoi operai, ai proprietari del Punto Rosso, alla Gastro Ingross, alle solerti cassiere, al team pulizie, a Michele Lardi, alla Scuola Musicale Poschiavo, alla Vassella Energie, alla Koller Elektro, a Plinio Godenzi, al Circolo Giovanile Prada, a DP Studio, alla Emanuele Zala Costruzioni, alla Pasquale Pianta Costruzioni, alla Vecellio Costruzioni, alla Farmacia Bernina, alla Elektro Plozza, alla Fiduciaria Pola, ai vicini di casa.

A tutti quanti: grazie, grazie, grazie.

 

Numeri vincenti della lotteria

Il premio può essere ritirato direttamente nei punti vendita dell’azienda che li ha offerti.

Numero 79 – Macelleria Scalino,  201 – Birraria Poschiavina, 54 – I Raggi, 4 – Plozza Wine Group, 112 – Vinoteca Balzarolo, 437 – La Perla di Marco Triacca, 48 – Viva la Pasta, 88 – Caffè Bernina, 172 – ecomunicare, 7 – b green, 629 – Garage Bernina, 1688 – Birrificio Pacifich, 1870 – Rada Calzature e Ortopedia, 1841 DP Studio, 493 – Hostaria del Borgo, 801 – Caseificio Valposchiavo, 2241 Giardino dei Ghiacciai, 2702 – Garage Battaglia, 1770 – Garage Formolli, 753 – Arte Pavimenti.

Per il comitato organizzativo

Mariangela Lardi-Tosio, Orlando Lardi e Antonio Platz