Il Poschiavo si riscatta contro il CDH La Plaiv a Le Prese

Vittoria casalinga per la prima squadra dell’HC Poschiavo che si è imposto contro il coriaceo CDH La Plaiv per 3 reti a 1.
12.01.2026
1 min
Squadra di hockey su ghiaccio in divise gialle, composta da giocatori e staff, posizionati sulla pista ghiacciata. Alcuni indossano attrezzatura da port

HC Poschiavo - CDH La Plaiv 3:1 (2:0; 1:0; 0:1)

Reti: 2x Vecellio Giorgio, Lanfranchi Leonardo - Penalità HCP: 4x 2min, 1x 10min, Penalità CDH La Plaiv: 4x 2min

L’HCP inizia la partita nel modo giusto, trovando la prima rete già nei primi secondi del primo periodo e siglando poco dopo il gol del raddoppio. Anche la seconda parte dell’incontro è favorevole ai poschiavini, che propongono un buon gioco e realizzano il terzo centro.
L’ultimo tempo è sempre sotto controllo del Poschiavo, ma il La Plaiv riesce comunque a trovare il gol della bandiera. Nel complesso, grande prova dell’HC Poschiavo; unica nota da migliorare è la maggiore concretezza sotto porta.
Un caloroso ringraziamento a tutti i tifosi presenti in riva al lago.
La prossima partita si giocherà a Le Prese, sabato 24 gennaio, contro l’SC Celerina alle ore 20:00.
Forza HCP