HC Poschiavo - SC Celerina 8-3 (5-1;1-1;2-1)

L’HC Poschiavo propone in casa propria una prova solida, brillante e convincente contro l’SC Celerina.
26.01.2026
1 min
Squadra di hockey su ghiaccio con divise gialle, composta da giocatori e allenatori. Sono disposti in due file sul ghiaccio, con gli allenatori ai lati. Sul

Reti: 2x Crameri Tiziano, 2x Fanconi Alessandro, Raselli Marcello, Bontognali Fabio, Sala Davide, Crameri Nathan - Penalità HCP: 4x 2min - Penalità SC Celerina: 2x 2min

Il match comincia nel migliore dei modi per il Poschiavo, che dopo soli 10 minuti è già in vantaggio di cinque reti. Un piccolo calo di concentrazione permette al Celerina di accorciare le distanze.
Nel secondo periodo i poschiavini gestiscono la partita con ordine e concedono poco agli avversari. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 6–2.
L’ultima parte dell’incontro ricalca l’andamento del periodo centrale: il Poschiavo attacca con continuità, mentre gli avversari provano a rendersi pericolosi con alcuni contropiedi.
Un caloroso ringraziamento a tutti i tifosi presenti in riva al lago.
La prossima partita si giocherà in trasferta sabato 31 gennaio, contro l’HC Zernez, alle ore 20:00
Forza HCP