L’AdC candida Graziano Crameri per il Consiglio comunale

La candidatura nasce dopo la decisione degli attuali consiglieri comunali Cristina Gerber Giuliani e Michel Castelli di non ricandidarsi.
2 min
Uomo in giacca azzurra e camicia chiara, con un sorriso gentile e le braccia incrociate sul petto. Sfondo bianco.
Graziano Crameri.

In vista delle elezioni comunali del prossimo 27 settembre, l'AdC presenta la candidatura del proprio presidente Graziano Crameri per il rinnovo dell'Esecutivo comunale. La candidatura nasce dopo la decisione degli attuali consiglieri comunali Cristina Gerber Giuliani e Michel Castelli di non ricandidarsi.

L'AdC desidera rivolgere a entrambi un sentito ringraziamento per l'impegno, la competenza e il senso di responsabilità dimostrati negli anni al servizio del Comune di Poschiavo. Il loro contributo all'attività dell'Esecutivo ha rappresentato un valore importante per la comunità.

Per raccogliere questo testimone l'AdC si affida ad una persona di comprovata esperienza politica e amministrativa. Già membro della Giunta comunale e attivo in diverse commissioni e gruppi di lavoro del Legislativo, Graziano Crameri conosce a fondo il funzionamento delle istituzioni comunali. Alla sua esperienza politica affianca quella professionale maturata in una funzione dirigenziale presso la Ferrovia Retica, dove ha sviluppato competenze nella gestione di progetti, nell'organizzazione e nella ricerca di soluzioni concrete e condivise.

«Mi candido con entusiasmo e senso di responsabilità, convinto che il dialogo, l'ascolto e decisioni ponderate siano la base per affrontare le sfide future del nostro Comune. Desidero mettere la mia esperienza al servizio di Poschiavo e della sua popolazione».

Con questa candidatura, l’AdC intende offrire agli elettori una persona preparata, affidabile e profondamente legata al territorio, capace di affrontare con equilibrio e senso di responsabilità le sfide future del Comune.