Livestreaming sulla ricostruzione di Bondo
A causa dell’attuale situazione legata alla pandemia di COVID-19 il Municipio del Comune di Bregaglia ha deciso di presentare il progetto per la ricostruzione di Bondo in video streaming. Interverranno Fernando Giovanoli, sindaco del Comune di Bregaglia, Ueli Weber, vicesindaco del Comune di Bregaglia, Marcello Crüzer, responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Bregaglia, Christian Tognacca, ingegnere idraulico, Gianfranco Bronzini, capo progetto del team “strata”, Martina Voser, architetto del paesaggio del team “strata” e Andres Fasciati di ewz. La documentazione dettagliata è esposta fino al 27 dicembre in municipio a Promontogno e disponibile sul sito dell’ufficio tecnico cantonale:
www.gr.ch/DE/institutionen/verwaltung/diem/tba/aktuelles/auflagen.
Lo streaming verrà trasmesso sul sito internet www.ilgrigioneitaliano.ch. Eventuali domande sul progetto possono essere inoltrate da subito e durante la presentazione telefonando allo 081 822 60 62 oppure scrivendo una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La domanda di credito di 42 milioni di franchi e la revisione parziale della pianificazione locale “Bondo (Frana Cengalo)” saranno sottoposte a votazione per urna il 31 gennaio 2021.