Mangia e Nevi 2018
Col mese di gennaio torna la tanto attesa passeggiata enogastronomica d’alta Mesolcina. Una versione invernale che avrà luogo sui magnifici tracciati di San Bernardino sabato 27 gennaio. Data secca, senza riserve. La manifestazione si svolgerà infatti con qualsiasi condizione meteorologica.
Saranno 6 le postazioni gastronomiche che quest’anno comporranno la parte gustosa della camminata, che con la sua lunghezza di 7.5 chilometri sarà certamente in grado di accontentare anche i camminatori più esigenti. Si è fatta comunque attenzione nell’evitare sentieri in evidente salita, volendo in questo modo consentire ad un ampio pubblico di poter partecipare. L’itinerario, sempre mozzafiato, partirà dal villaggio di San Bernardino, dove è previsto anche il rientro al termine.
Posti limitati a 500 partecipanti e iscrizioni solo online su visit-moesano.ch (sezione eventi, cliccare su Mangia e Nevi).
Al termine della camminata, rientrati nel villaggio di San Bernardino, ad attendere i partecipanti vi sarà un igloo con alcune simpatiche sorprese.Un appuntamento molto particolare e suggestivo, dove il buon gusto va di pari passo con la natura incontaminata di San Bernardino.
Informazioni contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
posso avere la data per la Mangia e Nevi 2019?
Grazie mille e cordiali saluti.