Giardini incantati hanno chiuso con Klepsydra
Cinque abilissimi danzatori e quattro altrettanto dotati musicisti, presentati da Riverbero con la partecipazione di Edart, Danze Polacche e naturalmente Valposchiavo Turismo, hanno entusiasmato il pubblico che ha affollato il grande giardino Repower a Poschiavo venerdì pomeriggio per l’evento conclusivo di Giardini incantati.
La danzatrice e coreografa poschiavina Milena Crameri e altri quattro artisti, provenienti da diversi paesi europei, hanno messo in scena, accompagnati da un quartetto d’archi, una parabola universale che parla di tempo e di azioni influenzate dalle relazioni umane, dalla sincronicità e dalla casualità oltre che, paradossalmente, dal desiderio di infinito.
Milena Crameri, che si può ben considerare una gloria poschiavina, ha accolto con gioia e semplicità i saluti e i complimenti dei tanti compaesani dei quali ha percepito l’energia positiva durante la sua performance, cogliendone il sostegno e il calore.
Alcune delle coreografie saranno condivise da Milena, che promette anche di guidare i partecipanti alla creazione di una propria coreografia, durante il laboratorio per bambini e adulti previsto per domenica 25 agosto a partire dalle ore 14 presso l’Aula riformata (via da Mez, 31). Iscrizioni a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 079 781 77 41.
Si ringrazia Antonella Catalano per le fotografie di questa galleria.