Panettieri da tre generazioni
- 18-01-2018
Con l’arrivo del 2018 – dopo ben 36 anni di attività – Franco e Fabrizia hanno ceduto la pluriennale attività al figlio Giorgio. La panetteria pasticceria Bordoni continua la tradizione familiare, il negozio attivo dal 1946 passa nelle mani della terza generazione.
Giorgio è motivato e fiducioso in veste di nuovo gerente: «Vorrei gestire nel migliore dei modi l’azienda. Porterò avanti le tradizioni e i sapori che accompagnano la panetteria pasticceria Bordoni da ben tre generazioni».
Giorgio ringrazia la clientela per la fiducia accordata, il buon team e la sua famiglia, assicurando anche in futuro competenza e professionalità. «Cercherò di dare il meglio di me stesso per garantire un’ottima qualità ai nostri prodotti. Non mancherà certo la continuità a favore di un buon servizio. È mia intenzione portare anche delle novità, questo lavoro mi affascina sempre più e si può sempre migliorare».
Nel 2017 Giorgio Bordoni ha partecipato al concorso Swiss Bakery Trophy aggiudicandosi la Medaglia d’oro per il prodotto Grissini misti (Olive, Peperoni, Rosmarino). Medaglia d’oro che si è aggiunta agli ulteriori riconoscimenti della stessa categoria assegnati già negli scorsi anni alla Panetteria pasticceria Bordoni: Pane di mele (Medaglia d’oro), Pane di fichi (Medaglia d’argento) e Pane di albicocche (Medaglia di bronzo).
Franco e Fabrizia colgono l’occasione per ringraziare la stimata clientela per la fiducia dimostrata in tutti questi anni. Per l’occasione la famiglia Bordoni ha organizzato un rinfresco che si terrà al Ristorante Motrice, sabato 27 gennaio, alle ore 16.00. Tutti sono gentilmente invitati.