La Festa danzante quest'anno è online
La Festa danzante è stata annullata ma noi lanciamo, sperimentiamo e danziamo un nuovo concetto: quello della DisDanza. Danzare a distanza, alla fin fine, è sempre meglio che non danzare affatto!
Dal 15 al 17 maggio la Festa danzante si svolgerà dunque online con il motto “DisDance”. Gli organizzatori si concentreranno su tre temi principali: corsi per adulti, danza e giochi per bambini, Zoom party con flashmob e altre attività.
In ambito italofono, è stato ideato un nuovo appuntamento online: "Pillole di Festa danzante". Dal 14 al 17 maggio (con una serata inaugurale il 13 maggio) verranno presentate le dirette Instagram @festadanzanteticino. Tutte le sere, alle 18.00, ci sarà in collegamento un professionista del mondo della danza per esplorare insieme come quest'arte possa esprimersi nelle forme più diverse. Durante il weekend (16 -17 maggio) sarà inoltre possibile seguire in diretta Instagram lezioni di danza tenute da insegnanti di scuole di ballo del Ticino e non solo.
L'appuntamento è sui nostri social. Instagram: festadanzanteticino - Facebook: Festa Danzante Ticino
Sul sito www.festadanzante.ch, invece, è disponibile il programma completo di DisDance, con relativi link per accedere ai vari eventi e corsi, per tutte e tre le aree linguistiche (più l'inglese).
com/stam