Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Rodrigo Cham2022 7419c
Rodrigo durante il Torneo di Cham

Una prima per il Karate Valposchiavo

La prima gara, la prima presenza , la prima avventura…

Dojo della mano vuota karate valposchiavo c0fb3la Valposchiavo si presenta nel settore karate nazionale con il suo primo atleta in una gara per U14 con un livello molto alto.
Il nostro karateka Rodrigo ha rappresentato il Karate Valposchiavo a Cham lo scorso 6 novembre affrontando per la prima volta una gara nazionale!
Grazie all’impegno, agli allenamenti e alla passione con cui gli istruttori Davide Zanolari, Laura Micheletti e Tosca Muffatti (del Karate Valposchiavo) trasmettono l’arte del karate agli allievi è stato possibile far crescere e portare il primo atleta a partecipare ad una competizione importante a livello nazionale. La creazione di una squadra agonista è nata da una amicizia tra karateka, patrocinata da Davide Mutti come coach per il gruppo gare, che ha reso possibile il sogno di passare ad un livello di pratica di questa arte molto più alto!
Facciamo i complimenti al nostro karateka Rodrigo che con coraggio, costanza e tanta passione ha affrontato la sua prima gara egregiamente e ringraziamo di cuore il coach Davide Mutti che con la sua esperienza, impegno, disponibilità e passione ha reso possibile tutto questo.
Fiduciosi che il continuo allenamento e l’esperienza dei nostri ragazzi possa portare la bandiera della nostra Valle in giro per la Svizzera auguriamo a tutti i nostri karateka tante soddisfazioni e successi!
Vi terremo informati sui progressi di questa nuova avventura… e arrivederci alla prossima gara.

Il Karate Valposchiavo
“Dojo della Mano Vuota”
karatevalposchiavo.ch

Redazione 150
Karate Valposchiavo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.