Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

Concorso autunno in cornice cellulare 3fef1

Diretta streaming dalle Giornate grigionitaliane

05-08-2021

La Pgi in collaborazione con Il Grigione Italiano proporranno il live streaming delle cerimonie di apertura e chiusura della Giornate grigionitaliane.

L’inaugurazione della due giorni dedicata alle Valli italofone dei Grigioni andrà in onda sabato mattina 7 agosto 2021 alle ore 11.00 dalla Piazza comunale di Poschiavo (Punto Rosso in caso di condizioni atmosferiche avverse). Il programma prevede gli interventi di Begoña Feijoó Fariña, Presidente Pgi Valposchiavo; Franco Milani, Presidente Pro Grigioni Italiano; Jon Domenic Parolini, Consigliere di Stato; Anna Giacometti, Consigliera nazionale; Giovanni Jochum, Podestà di Poschiavo e Arturo Plozza, Sindaco di Brusio. L’intrattenimento musicale sarà garantito dall’Eco della Mesolcina (corno delle Alpi) e dal Gruppo Tamburini della Filarmonica comunale di Poschiavo.

Per quanto riguarda la cerimonia di chiusura, prevista per domenica 8 agosto alle ore 15.00 sempre dalla Piazza comunale di Poschiavo (Punto Rosso in caso di condizioni atmosferiche avverse), l’apice sarà raggiunto con la premiazione del Concorso letterario Pgi. A questo evento interverranno i giurati Vincenzo Todisco (presidente), Begoña Feijoó Fariña, Simone Pellicioli, Gian Andrea Walther, Ada Tognina, Marco Ambrosino e Margherita Gervasoni. L’onore di concludere la due giorni spetterà a Ilaria Bottini, Presidente della Pgi Moesano.

Entrambi gli eventi saranno trasmessi sia sul canale Youtube della Pgi, sia su questa nostra piattaforma.

Grigione Antonio Platz
Antonio Platz
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.