
Uomo ferito gravemente alla testa dopo una lite
Un ventiseienne svizzero ha subito lesioni gravi alla testa in seguito ad una discussione violenta avvenuta ieri mattina a Coira. Il giovane è stato trasportato in ospedale per farsi operare.
La lite è avvenuta nella Comercialstrasse nelle prime ore di domenica mattina, comunica la Polizia cantonale grigionese in una nota odierna.
La discussione fra più persone si è accesa durante il rientro a casa dopo un'uscita, indica la portavoce della polizia Anita Senti a Keystone-ATS.
Il ventiseienne ha subito la rottura della mascella e una commozione cerebrale che hanno necessitato il suo ricovero in ospedale. Non è chiaro se sia stato vittima di una rissa o di un attacco. A questo proposito, la Polizia grigionese è alla ricerca di testimoni.