Cambio ai vertici del Mater Christi di Grono
Il Consiglio di Fondazione dell'Opera Mater Christi ha preso atto nella sua riunione del 27 aprile 2021 delle dimissioni della direttrice signora Claudia Collu Ponzio. L'ha ringraziata per l'impegno profuso con grande competenza in un momento di difficoltà per tutte le strutture sanitarie e in particolare per le case di cura e per anziani.
Per garantire continuità e assicurare il prosieguo del processo di ristrutturazione della gestione in corso, il Consiglio di Fondazione ha nominato quale nuova direttrice del Centro anziani la signora Antonella Peruzzo che attualmente già occupa la funzione di vicedirettrice e responsabile delle cure. Con la nomina la nuova direttrice manterrà la sua funzione di responsabile delle cure.
Nella stessa riunione il Consiglio di Fondazione ha preso visione delle proiezioni di chiusura per l'anno 2020 che confermano la solidità finanziaria della Fondazione e la rassicurante situazione relativa alla liquidità che permettono di guardare con fiducia e tranquillità al futuro, in un contesto generale per tutti molto difficile.
Il Consiglio di Fondazione