Cavigelli inaugura Expo Valposchiavo
Sarà il presidente del Governo retico, Mario Cavigelli, a tagliare il nastro inaugurale di Expo Valposchiavo 2018 il prossimo 31 ottobre. Ben 65 le aziende e le associazioni che si presenteranno al pubblico nella sedicesima edizione della triennale che mette in vetrina l'eccellenza valposchiavina.
"La mia presenza in qualità di presidente del Governo vuole essere una testimonianza sia dell'attenzione con la quale guardiamo all'economia della Valposchiavo, sia un attestato di riconoscenza nei confronti dello spirito imprenditoriale che da sempre caratterizza i valposchiavini", ha commentato Cavigelli dicendosi onorato di poter presenziare all'inaugurazione.
In occasione dei festeggiamenti per il decimo anniversario per l'iscrizione nelle lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO della Ferrovia Retica (FR), aggiunge in una nota l'associazione Expo Valposchiavo, venerdì 2 novembre sarà ospite dello stand della GriGri web TV il responsabile del marchio UNESCO per la FR, Roman Cathomas.
Se l'obiettivo principale rimane quello di offrire alle aziende della valle una vetrina dove promuovere i propri prodotti e servizi, la cinque giorni (31 ottobre - 4 novembre) offre però anche intrattenimento per grandi e piccini con spettacoli di cabaret, eventi musicali e stand gastronomici.