Kaspar Howald lascia Valposchiavo Turismo
Dopo 10 anni attività quale direttore di Valposchiavo Turismo, Kaspar Howald ha scelto di intraprendere una nuova esperienza professionale. Lascerà Valposchiavo Turismo alla fine di aprile, ma non lascerà la Valposchiavo. Kaspar Howald si dedicherà alla sua nuova occupazione direttamente da Poschiavo.
Kaspar Howald non ha preso alla leggera questa importante decisione. Gli dispiace interrompere la collaborazione con Valposchiavo Turismo in un periodo di grande fermento e dinamicità per il settore turistico della Valposchiavo. A malincuore lascia il suo team, una squadra resiliente e forte, senza la quale il suo lavoro degli scorsi anni non sarebbe stato possibile. Tuttavia, da qualche tempo Kaspar Howald ha maturato la necessità di proseguire nella sua carriera. È particolarmente felice che la sua nuova attività gli permetterà di ampliare i suoi orizzonti professionali e di seguire nuovi stimoli.
Valposchiavo Turismo ringrazia Kaspar Howald per l’instancabile impegno, lo spirito innovativo e gli ottimi risultati di questi 10 anni al servizio della Valposchiavo. Sicuramente il nostro territorio continuerà ad occupare un posticino speciale del suo cuore e a trarne vantaggio da qualsiasi sua attività. A bon sa vedé, Kaspar!
Valposchiavo Turismo