Leggere

Versione completa

Non sei abbonato? Scegli un abbonamento
Sponsor Jenny

BAnner cellulare puglia 675f8

Vaccination 5884515 1920 93cb7

Vaccinazioni di richiamo, appuntamento al CSVP

Mediante l’istituzione di un numero riservato il CSVP intende semplificare l’accesso agli appuntamenti per il vaccino di richiamo. 

Ribadiamo anzitutto che la registrazione per la prima vaccinazione deve essere effettuata tramite il sito www.impf-check.ch. Le persone che non dispongono di un accesso internet possono registrarsi chiamando la hotline per la vaccinazione al numero 081 254 16 00

Per la vaccinazione di richiamo il centro vaccinale del CSVP mette a disposizione di coloro che sono già registrati un collegamento telefonico diretto mediante il quale poter fissare l’appuntamento. 

A partire da subito le prenotazioni possono pertanto essere effettuate digitando il numero 081 839 11 12 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 14.00 alle ore 16.00. 

Al di fuori dei giorni e degli orari indicati non è possibile registrare il proprio appuntamento per il vaccino, per cui ci appelliamo alla popolazione d’attenersi ai tempi indicati e non rivolgersi alla ricezione dell’Ospedale San Sisto per dette riservazioni. 

Oltre agli orari accennati ricordiamo che è sempre possibile fissare l’appuntamento per il richiamo anche mediante il sito www.impf-check.ch o la hotline 081 254 16 00. 

Considerata l’attuale situazione pandemica caratterizzata da un forte aumento dei contagi, il CSVP rivolge a tutti un accorato appello a farsi vaccinare, unico modo per attenuare la pressione sugli istituti sanitari e facilitare il cammino verso la sospirata normalità. 

Centro sanitario Valposchiavo 

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter
Commenta questo articolo


avanguardia menghini 3c5c4

La Tipografia Menghini
stampa in Valposchiavo

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.