HC Poschiavo-EHC Samedan 11:9
Formazione: Rada Gabriel, Battilana Alex, Bottoni Miriana, Crameri Samuel, Jan Lardi, Ruiz Gonzales Williams, Crameri Nathan, Fanconi Filippo, Raselli Emanuele, Branchi Isaia, Branchi Davide, Frigerio Matteo, Formolli Oreste, Semadeni Aris, Costa Loris - Coach: Crameri Markus, Flavio Lardi - Reti: 5 Davide Branchi, 3 Filippo Fanconi, 1 Jan Lardi, 1 Nathan Crameri, 1 Emanuele Raselli
Domenica 26 dicembre siamo partiti in trasferta verso la pro mulins arena per disputare la partita contro il Samedan, categoria U15. Arrivati alla pro mulins coach Markus e Flavio ci fanno fare il solito riscaldamento a secco, dopo un buon riscaldamento ci rechiamo negli spogliatoi e ci prepariamo per affrontare gli avversari.
Fischio d’inizio comincia il primo tempo,la voglia di vincere è tanta e diamo il massimo dunque finiamo il primo tempo con il risultato di 3-4 per l’HCP.
Breve pausa per recuperare energie e apprendere i consigli dei coach, e si riprende il secondo tempo.
Ci crediamo e giochiamo con lo stesso ritmo del primo tempo, giungiamo al termine del secondo tempo con il rideultato di 6-7 per gli avversari.
Entriamo negli spogliatoi tristi per essere in svantaggio,I coach ci motivano a non perdere le speranze e di non mollare così iniziamo il terzo e ultimo tempo con l’intento di ribaltare il risultato ,infatti dopo 3 minuti di gioco pareggiamo 7-7 ,ce la possiam fare la voglia di vincere e tanta e non molliamo ,nonostante il gioco si è fatto duro da parte degli avversari riusciamo a portare a termine la partita con il risultato di 11-9.
Molto entusiasti della vittoria salutiamo gli avversari e ringraziamo i numerosi genitori accorsi a farci il tifo.
La prossima partita si disputerà alla pista di ghiaccio di Le Prese il 16 gennaio 2022 vi aspettiamo numerosi
Per l’HCP Nathan e Davide